Scaricare video da facebook su telefono. Come scaricare video da Facebook 2019-03-12

Scaricare video da facebook su telefono Rating: 4,5/10 1094 reviews

Come scaricare video da Facebook per salvarli su PC, Android e iPhone

scaricare video da facebook su telefono

Per trovarli basta una ricerca sul catalogo ufficiale di. Ti assicuro che è davvero un gioco da ragazzi anche per chi, come te, non si reputa un grande esperto in nuove tecnologie. Ecco, invece, una guida alla. Verrai automaticamente riportato alla pagina di download in cui è possibile salvare il video. Una volta che sei entrato in Facebook attraverso Chrome individua il video che vuoi scaricare nella memoria del cellulare ed avviane la riproduzione attraverso il pulsante Play, quindi tieni premuto il dito sul video in corso per fare apparire un menu contestuale sul browser. Iniziamo con lo scaricare i video da Facebook senza applicazioni.

Next

Download Facebook per Windows Phone gratis

scaricare video da facebook su telefono

Selezionata la categoria non resta che scorrere tra i video visualizzati e - una volta trovato quello che vi interessa - selezionarle uno per scaricare video Facebook con Android in alta o in bassa definizione tramite il menu che comparirà. Oggi, parleremo di come si può facilmente scaricare i vostri video preferiti da Facebook su qualsiasi dispositivo. Piaciuta la guida… spero di sì… e con questo Wiz ti saluta e ti aspetta alla prossima, ma se vuoi puoi seguirmi anche attraverso le pagine dei social network basta che dalla home page del blog fai clic su una delle icone dedicate. Se vuoi scaricare video privati da Facebook, puoi farlo con un downloader di video privato come getfvid. Fatto ciò, bisogna avviare una nuova scheda del browser andando sul sito Savefrom.

Next

Scaricare video da Facebook da PC, Android, iPhone ed iPad (Windows, Mac, Linux)

scaricare video da facebook su telefono

Vuoi sapere come scaricare un video da Facebook caricato sia in modo pubblico o privato leggi la guida definitiva di Wiz. Sia che abbiate scelto il metodo del sito sia che abbiate scelto la suddetta app vi servirà comunque il link al video per poterlo scaricare. Basta far partire il video, tener premuto il dito sul media in questione e cliccare sul link per scaricare il file. Perché così puoi tenere sul tuo computer e sul tuo telefonino tutto quello che ti serve. Per questo trucco è solo necessaria un'app chiamata , che funziona come download manager ed è anche un'ottima applicazione per sfogliare i file memorizzati su iPhone.

Next

Scaricare video da Facebook gratis: programmi e app

scaricare video da facebook su telefono

Come scaricare video da Facebook su iPhone e iPad Veniamo infine a come scaricare video da Facebook su iPhone e iPad. La quale ci apparirà modificata. Questo potrebbe essere un ottimo modo per guardarlo in un secondo momento o condividerlo con gli amici. Ma non certo per scaricarlo sul nostro dispositivo. Il primo passo che devi compiere per scaricare video da Facebook con Firefox è aprire il browser, collegarti al sito facebook. La prima è Facebook Video Downloader che dietro al nome poco fantasioso cela una grande comodità.

Next

Scaricare video da Facebook gratis: programmi e app

scaricare video da facebook su telefono

Potrebbe interessarti: Utilizzando un sito web Se il metodo precedente non va bene, allora non vi preoccupate. Come sempre quando si tratta di inviare video consigliamo di utilizzare la connettività Wi-Fi in quanto la quantità di dati inviati sarà notevole e se non si dispone di un abbonamento dati illimitato si rischia di esaurire il credito. A login effettuato, individua il video che intendi scaricare e avviane la riproduzione pigiando sul pulsante play presente sulla sua miniatura, dopodiché tieni il dito premuto sul filmato e seleziona la voce Salva video che compare al centro dello schermo. Infine teneteci premuto sopra con il dito e cliccate su Salva video che vi comparirà subito dopo. Le immagini sono più piacevoli e interessanti allo stesso tempo. Questo è tutto quello che dovete fare per scaricare i video di Facebook su iPhone.

Next

Scaricare video da Facebook su dispositivi Android, ecco come fare

scaricare video da facebook su telefono

GetFvid non memorizza i video. Fortunatamente ottenerlo è molto facile. La cosa è molto meno complicata del previsto. Ma cosa fare se vi piace un video su Facebook e volete scaricarlo sul vostro dispositivo, per poi guardarlo in qualsiasi momento ovunque, anche senza connessione a Internet. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito e scaricare i video di Facebook sul vostro iPhone senza alcun problema. Per salvare un video che si trova pubblicato su Facebook, bisogna cliccare sul pulsante con la freccia verso il basso che si trova in alto a destra e premere poi su Salva video.

Next

Come scaricare video da Facebook Android

scaricare video da facebook su telefono

Dalla pagina mobile, premere per avviare la riproduzione del video e poi, una volta che sta andando avanti, cliccarci sopra col tasto destro del mouse per trovare finalmente l'opzione Salva video come. Spesso vuoi usare lo smartphone per ottenere ciò che ti serve, non hai bisogno di operazioni complesse. ClickToPlugin Le prima due estensioni sono per i browser Chrome e Firefox, mentre questa è da utilizzare se si ha Safari come browser. Rinominalo e scegli il luogo del file. Una guida completa a tutte le possibilità. Purtroppo tramite il sito o le applicazioni ufficiali non è possibile effettuare tale procedura di scaricamento, ma gli strumenti alternativi sono tanti.

Next

Scaricare video da Facebook e salvarli su PC, Android e iPhone

scaricare video da facebook su telefono

Purtroppo questa estensione non è disponibile per Firefox, ma potete sempre ripiegare su Video DownloadHelper comunque disponibile per Chrome. Per scaricare video Facebook con Android utilizzeremo l'app gratis Facebook Video Downloader disponibile nel Play Store: è fatta benissimo ed è molto semplice. Tu, invece, cosa usi per recuperare video da Facebook? Una volta scaricato il file e installato su Safari, avviando la riproduzione del video di Facebook che intendete da scaricare, non dovrete far altro che fare click con il tasto destro del mouse e selezionare la voce Scarica il video dal menu che appare. Una volta individuato il video dovrete premerci sopra per passare alla modalità di riproduzione quella su sfondo nero ; qui vi basterà premere sul pulsante Condividi e successivamente su Copia Link. Ti sei mai chiesto se è possibile scaricare video Facebook sul tuo smartphone Android in modo da poterli guardare più e più volte senza bisogno di una connessione internet? Potrebbe interessarti: Come scaricare i video di Facebook su Android, iPhone e computer Beh, non vi preoccupate, ci sono molti metodi per scaricare i video di Facebook da qualsiasi sito di social media. Per installare ClickToPlugin sul tuo computer, , una volta aperto cliccate sulla voce Download ClickToPlugin 3. Clicca e ti si aprirà una finestra che ti mostrerà il video.

Next

Scaricare video Facebook con Android

scaricare video da facebook su telefono

Adesso apri una nuova scheda nel browser ed accedi al tuo account Facebook quindi individua il video privato che vuoi scaricare e cliccaci sopra con il tasto destro del mouse, dal menu a tendina che si apre seleziona la voce Apri link in una nuova finestra. Dopo aver trovato un video che ti piace, clicca direttamente sul video se desideri vederlo. Ecco, proprio quello che temevo… ma possibile che tu debba sempre complicarti la vita facendo male in due ore quello che potresti fare bene in due miseri minuti? I passaggi che dovete seguire sono più o meno gli stessi qualsiasi browser voi utilizziate. Nomina il video e scegli una destinazione del tuo file. Per maggiori informazioni circa il funzionamento del programma ti suggerisco di consultare la mia e il mio post su.

Next

Come scaricare video da Facebook per salvarli su PC, Android e iPhone

scaricare video da facebook su telefono

Speriamo che questa guida vi sia utile per riuscire senza problemi a scaricare video da Facebook se utilizzate un dispositivo che supporta il sistema Android. La procedura è praticamente identica per la totalità di questi siti. È molto facile da usare. Dopodiché bisogna pigiare sulla barra degli indirizzi, selezionare tutto, toccare di nuovo e premere su Copia. Un video postato su Facebook forse lo sai oppure anche no… comunque lo dico lo dico ugualmente può essere caricato sia in modo pubblico che in modo privato per renderlo accessibile agli amici, ma in tutti e due i casi non ci sono problemi a salvarli nel computer, quindi se sei incuriosito ed hai cinque minuti di tempo ti voglio insegnare come effettuare il download di un video di Facebook con poche e semplici operazioni. Così, le persone fanno sempre più video e poi li condividono con i propri amici. Questa applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Next