Trasferire foto da iphone al computer. Come trasferire Foto da iPhone a PC: Guida Facile e Completa 2019-03-11

Trasferire foto da iphone al computer Rating: 5,5/10 1128 reviews

3 modi per trasferire foto da PC a iPhone SE

trasferire foto da iphone al computer

Se non vuoi sincronizzare tutte le immagini contenute nel software che potrebbero essere davvero tante! È possibile scegliere una singola immagine, più immagini utilizzando il tasto di controllo, o l'intera cartella. Metti quindi il segno di spunta accanto al pulsante I accept the agreement e clicca prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install, Next e Finish per concludere il setup. Il servizio funziona da qualsiasi browser e sistema operativo. Se avete difficoltà, o , provate a leggere il nostro tutorial su come risolvere questi problemi. Come trasferire foto da iPhone sul computer Di seguito indichiamo i semplici passi da seguire per effettuare il trasferimento e la copia delle foto da iPhone sul computer. Scaricare foto da iPhone con iTunes Se non siete a conoscenza, esiste iTunes che è un programma da installare anche sui pc Windows e serve ad organizzare e trasferire tutti i file multimediali da iPhone e iPad verso il computer.

Next

Come Trasferire le Foto dall'iPhone al PC: 17 Passaggi

trasferire foto da iphone al computer

Passo 1 - Scaricare e installare il programma Dropbox desktop Sync sul computer. Altrimenti possiamo sempre aprire il menu Foto presente nella barra di sinistra sotto la sezione iPhone di. Dopo aver selezionato le foto, fare clic sul pulsante Condividi nella parte inferiore dello schermo. Questi attributi includono supporto, controllo completo di foto e slideshow che consentono agli utenti di modificare le impostazioni di supporto con facilità e soddisfazione. Così facendo avrete attivato e configurato la libreria foto iCloud sul vostro smartphone e sul vostro computer.

Next

Come scaricare foto da iPhone sul computer: guida semplice in 5 passi per PC

trasferire foto da iphone al computer

Se iCloud non ci soddisfa e vogliamo avere più spazio per le nostre foto, consigliamo di installare una delle altre app per sincronizzare le foto via Cloud, ossia: - : spazio d'archiviazione infinito per la qualità predefinita e piena sincronizzazione con l'account Google. Ad esempio, io utilizzo per memorizzare tutte le mie foto scattate con iPhone e quelle dei miei familiari. Stiamo per dirvi su questo modo che come è possibile trasferire facilmente le foto. Vi basterà scegliere Sincronizza foto — Scegli la cartella desiderata e poi cliccare Copia foto da, selezionando la cartella foto da importare sul cellulare. Anche se il primo passaggio è identico, il percorso da seguire si differenzia a seconda che usate un Mac o un sistema operativo Windows. Fare clic sulla scheda Foto dalla barra dei menu del software. Oltre alle foto, è anche possibile utilizzare le seguenti operazioni per trasferire i contatti, messaggi di testo, registri delle chiamate, calendario, musica e video al computer con un solo clic.

Next

Come trasferire foto da iPhone a Pc con Windows 10

trasferire foto da iphone al computer

Ma gestire una enorme quantità di foto sta diventando un problema, perchè non passa giorno che non ha il suo clic. Scommetto che resterai stupito da quanto è semplice! Passo 5 - Sfoglia ciascuna delle cartelle che vengono mostrate e individuare qualsiasi foto che si desidera trasferire. Qui viene il problema: come possiamo foto iPhone Backup e video ad un computer portatile in modo da liberare lo spazio di iPhone? Se è la prima volta che effetti questa operazione, autorizza la connessione sul tuo smartphone. Come trasferire foto da iPhone a Mac Utilizzi un Mac? Inclusi messaggi, video, file musicali e persino creare un backup per liberare spazio. Potete cliccare i tre puntini per aprire il promemoria. Una doverosa raccomandazione per tutti coloro che vogliono scaricare non solo foto da iPhone ma anche video.

Next

Trasferire File da iPhone a PC e da PC a iPhone

trasferire foto da iphone al computer

Il di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Come vedi basteranno pochi secondi per trasferire foto dal tuo iPhone sul tuo comptuer Windows. Scarica di seguito la versione demo gratuita di questo software: Guida 1. In questo modo verrà avviato il processo di importazione dei dati dall'iPhone al computer. Possiamo anche rendere la sincronizzazione automatica aprendo le impostazioni di iPhone come visto qui in alto e attivando le voci Sincronizza automaticamente quando iPhone è collegato e Sincroizza iPhone via WiFi.

Next

Come trasferire foto da iPhone al Computer

trasferire foto da iphone al computer

Tra le applicazioni migliori, gratuite e compatibili sia con Mac che Windows, vi è la Send Anywhere. . Andrà diritto alla importazione delle immagini da iPhone al computer. Fai doppio clic sul dispositivo per vederne il contenuto interno. Si tratta di un'applicazione relativamente straight-forward da utilizzare con Windows 10, e ti dà anche la possibilità di trasferire più foto contemporaneamente. Poiché questo metodo non consente di scegliere le singole immagini, può essere sconveniente usarlo a volte.

Next

Come trasferire Foto da iPhone a PC: Guida Facile e Completa

trasferire foto da iphone al computer

Basta mettere il segno di spunta accanto alla voce Cartelle selezionate in iTunes e selezionare le sotto-cartelle da includere nel processo di sincronizzazione dei dati. Come ora che sei in possesso delle conoscenze su come trasferire le immagini da iPhone al computer utilizzando diversi metodi, scegliere il migliore dipende da quale sistema operativo stai utilizzando e ciò che ti fa maggiormente comodo. Qui le descriviamo brevemente entrambe, in modo che potrai poi decidere liberamente quale scegliere. In caso di problemi, apri Preferenze di sistema e assicurati che nel menu iCloud ci sia il segno di spunta accanto alla voce Foto. Lo strumento offre un metodo rapido su come trasferire le immagini da iPhone al computer.

Next

Come trasferire foto da iPhone al PC

trasferire foto da iphone al computer

Riceverete un codice da immettere dal vostro iPhone una volta cliccato su Ricevi ed eccovi trasferite le immagini! Effettuare questa operazione con un Mac è abbastanza semplice. La buona norma consiglia di avere almeno tre diverse copie dei propri file memorizzati su tre storage diversi. Passo 4 - Nel giro di pochi minuti, un backup completo verrà presa del vostro iPhone, e sarete in grado di visualizzare il contenuto del backup di ogni volta che si desidera. Ora vedrete tutti gli album di foto sotto la directory di foto, come rullo della macchina fotografica, foto libreria eccetera, selezionare le foto che si desidera trasferire al computer da uno degli album. Per sincronizzare tutte le foto assicuriamoci che accanto all'app Foto sia presente Sì, altrimenti fai clic su di esso e attiva la funzionalità facendo clic su Foto di iCloud. Tra gli usi più comuni di questi servizi è sicuramente il salvataggio delle foto scattate con lo smartphone, anche perchè esistono servizi con grandi capacità di memorizzazione senza spendere un euro.

Next

Trasferire Foto da iPhone al Computer (PC o Mac)

trasferire foto da iphone al computer

Una volta attivata la Libreria foto di iCloud, puoi copiare le tue foto nel tuo archivio fotografico e quindi anche sul tuo iPhone in maniera semplicissima. Se si riscontrano difficoltà durante il processo di backup, o avete dei buoni suggerimenti su come trasferire le foto da iPhone al computer portatile, lasciare un commento qui sotto, e faremo del nostro meglio per dare una risposta soddisfacente. Nota: Installa iTunes sul tuo computer prima di usare questo programma. Fai doppio click per aprire le cartelle del tuo dispositivo. Il grande svantaggio di questo metodo è che nessuna delle foto sono organizzati, e quindi, sarà difficile trovare una foto specifica.

Next